Colore per capelli autunno 2018, le nuove tendenze.

Colore per capelli autunno 2018, le nuove tendenze.

Colore per capelli autunno 2018, la guida alle nuove tendenze autunnali e  tinte sfoggiate da copiare alle principali star del momento.

Colore per capelli autunno 2018, le nuove tendenze sono i  castani, biondi e rossi sono cool e ricordano dessert e frutta, tra sfumature orange e caramello che fanno venire l’acquolina e soddisfano tutti i gusti. Tra i colori più amati, torna alla rivincita il CASTANO, ma adoreremo anche i giochi di nuance delicatissime, come il watermelon pink o il colore rosso sui capelli lisci.

Le sette tendenze principali per questo autunno 2018.

Capelli color castano cioccolato, blond orange delicato, balayage caramello, Il watermelon pink se vuoi un colore capelli che ti faccia sentire in estate anche in autunno, riflessi chiaro-scuro con effetti naturali che servono a dare dei punti di luce su tonalità più scure, come si può dire “baciati dal sole”, tono più soft e freddo per le bionde in modo da rimanere sempre trend anche in vista dell’inverno.

È un colore pieno quello visto in passerella per l’autunno inverno 2018-2019.

Dopo anni di shatush e di ricrescita in vista, si tende a cercare gli effetti uniformi e omogenei. Ciò non vuol dire che le schiariture ad effetto scompariranno, ma solo che saranno molto più graduali e delicate.Le prime conferme di questo sentore sono arrivate dal red carpet di Venezia75.  Natalie Portman, Micaela Ramazzotti, Marine Vacth, Bianca Balti, , sono le star che più di tutte hanno portato alta la bandiera dei «brown hairs».I nuovi biondissimi ultra-chiari che Cara Delevingne e Katy Perry hanno sfoggiato a Parigi alla sfilata haute couture di Chanel.Il cioccolato malva, una base marrone molto scura attraversata da riflessi che tendono al malva, cherry e bordeaux, vista su Lily Collins.

Sono entusiasta di queste nuove tendenze del colore per capelli autunno 2018 !

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *