ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.


Le acconciature ideali per le feste più popolari dell’anno, Natale e Capodanno ci aspettano!

In occasione di feste natalizie e ricorrenze speciali, ci è consentito sbizzarrirci con pettinature e hairstyle originali e più estrosi. L’atmosfera delle feste natalizie tocca anche i cuori più duri, spingendoli ad ammorbidirsi e a curare dettagli lasciati al caso negli altri periodi dell’anno. Anche i beauty look risentono di questa generale euforia da feste di fine anno, e allora ecco il desiderio di make-up natalizi e pettinature più ricercate e originali per salutare le ricorrenze più amate dell’anno. Dai raccolti romantici, perfetti per chi ha capelli lunghi, alle pettinature dal mood retrò, fino a trecce, bun e hairstyle ideali per capelli medi o corti.

Corona di trecce: il mio consiglio per sfoggiare un’acconciatura ideale per le feste!

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

 Romantica e glam, la corona di trecce è un’acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste natalizie! Molto delicata, particolare, ma allo stesso tempo semplice da poter sfoggiare con eleganza

Natale con il fiocco.

Un fiocco rosso è un ornamento molto semplice e da solo riesce a regalare ai capelli un’atmosfera calda, natalizia e un po’ leziosa.

Se vi piace lo stile bon-ton potete legarlo nella parte posteriore della vostra capigliatura, abbinandolo a un semiraccolto e agganciandolo a una porzione di capelli.

È un dettaglio semplice, economico e veloce che vi permetterà immediatamente di indossare l’atmosfera sfavillante e incantata del Natale.

In alternativa potete anche optare per un fiocco bianco, blu o verde.

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

Potete anche variare e aumentare la difficoltà dell’acconciatura intrecciando il fiocco in una treccia o in un complesso hairstyle multi-intrecciato.

Basta un fiocco ed è subito Natale.

La treccia-albero di Natale.

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

Potete costruire una treccia speciale a forma di albero e con minuscoli pallini colorati a decorarla, proprio come una decorazione natalizia.

Per quanto riguarda le decorazioni, si tratta di semplici forcine che all’estremità hanno un rivestimento rotondo di pelo o lana di vari colori: potete scegliere voi le tonalità che potrebbero decorare meglio la vostra treccia-albero e ricordare il Natale.

Se volete essere estrosi (ed esosi) potete applicare anche una stella dorata in cima alla vostra acconciatura, tanto da dare fino in fondo l’illusione ottica di essere di fronte a un albero di Natale.

Chignon perfetti come acconciature per le feste, sia Natale che Capodanno.

A Natale lo chignon può prendere tagli particolari, essere decorato da motivi natalizi o da gioielli e punti luce che dimostrino di essere in una giornata speciale.

C’è chi vuole scegliere una strada più spiritosa e nello chignon già concluso inserisce stelle d’argento, quelle che servono per chiudere i pacchi regalo.

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

Ma si può davvero decorare il raccolto nel modo che si preferisce: con nastri, nastrini, piccole forcine a forma di Babbo Natale o di regalo, stelle e stelline, nastri rossi e verdi, bianchi, rosa.

Invece per Capodanno uno chignon morbido, sottolineato da un cerchietto sottile e nero, quello suggerito da Jennifer Lawrence, perfetto per tenere in ordine chiome ricce e ribelli.

Maxi bun, nuova acconciatura per le feste!

Maxi bun alto e capelli lasciati morbidi sopra le spalle è la pettinatura da copiare a Chiara Ferragni. L’imprenditrice italiana suggerisce di impreziosire il look con una cascata di gioielli al collo.

Il mezzo chignon è la nuova moda, comoda, veloce e morbida da portare!

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

Acconciature per le feste: un capodanno da dive!

Come una diva degli anni ’50, capelli con onde morbide raccolti solo da una parte e frangia laterale lunga. Da Emma Stone si può copiare anche il make-up, fatto di eyeliner nero e rossetto.

ACCONCIATURE IDEALI PER LE FESTE.

Penso che durante le feste, possiamo osare e lasciarci andare, entrando in un mondo di acconciature particolari, divertenti o eleganti, come ci rappresentano di più! Queste sono le acconciature per le feste più conosciute nel 2018/19, ora sta a voi scegliere!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *